CEDOLE LIBRARIE
Chi può fare domanda
Alunni residenti nel Comune di Acerra e frequentanti scuole primarie statali o paritarie, ubicate sia nel territorio comunale sia in altri Comuni.
Periodo di presentazione
Dal 21 agosto 2025.
Modalità di presentazione
- Richiesta esclusivamente in modalità digitale cliccando sul seguente link;
- Occorre accedere con SPID o CIE e compilare i campi obbligatori relativi all’alunno (dati anagrafici, codice fiscale, scuola e classe frequentata);
- Per gli alunni residente ad Acerra ma che frequentano scuole primarie fuori Comune occorre invece accedere al Portale dei Servizi Onlinee compilare l’apposito modulo dedicato;
Erogazione del beneficio
- Le cedole saranno erogate in modalità digitale, tramite invio di un PIN all’indirizzo email indicato in domanda entro 15gg lavorativi dall’inoltre dell’istanza
- Potranno essere utilizzate presso le librerie/cartolibrerie accreditate tramite presentazione all’esercente del codice univoco (PIN) e Codice Fiscale dell’alunno beneficiario;
- Scadenza utilizzo: 31 dicembre 2025.
- Per ciascun alunno è prevista una sola cedola libraria valida per l’a. s. 2025/2026.
Per tutte le info consultare l’avviso completo in allegato
Personale scolastico
Personale amministrativo